CLARINET: ricerca personale su Brescia/Cremona

ClarineT, con oltre 2000 risorse mobilitate in tutto il mondo e oltre 65 paesi serviti, è un attore chiave nel mercato dei servizi tecnici e del project management nei settori Oil & Gas, Petrolchimico, Energia, Rinnovabili, Termovalorizzazione e Industriale. Fondata nel 2007, la Società è oggi impegnata ad offrire servizi e competenze a valore aggiunto ai propri Clienti e a supportarli nella realizzazione dei loro progetti, nella progettazione, nella costruzione, nella messa in servizio e nella gestione dei loro impianti e infrastrutture.

Stiamo ricercando, per un importante Cliente del settore Energy, N°2 figure di Delegato Lavori per la Supervisione delle attività con competenza in Sicurezza (nomina Preposto).
Le risorse lavoreranno su più cantieri (n°5) di edilizia e impiantistica su immobili civili e industriali per interventi di miglioramento sismico, insufflaggio, climatizzazione e fotovoltaico.

È richiesta esperienza nell’ambito di interesse ed il possesso di adeguata conoscenza in materia di Sicurezza sul lavoro al fine di consentire la nomina a Preposto.

Ulteriori informazioni:

  • Inizio attività: 15 aprile
  • Durata attività: 18 mesi (contratto a tempo determinato, CCNL Metalmeccanica)
  • Orario di lavoro: fino a 10 ore giornaliere/5 giorni a settimana, dal lunedì al venerdì
  • Sede di lavoro: cantieri nell’area territoriale Brescia e Cremona

Le candidature vanno inviate attraverso il sito all’indirizzo: https://careers.clari-net.eu/careers/41515-ClarineT/jobs/16431943-Delegati-Lavori-per-la-Supervisione-delle-attivita-con-competenza-in-Sicurezza-Brescia-e-Cremona

Richiedi un appuntamento